-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

lunedì 16 marzo 2015

HAUL: THE BALM!

Buongiorno principesse, buongiorno a tutte e buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di alcuni nuovi prodotti che mi sono stati inviati da The Balm e che sto provando da qualche giorno.



Quando ho ricevuto il pacchettino non ci potevo credere.. Mi hanno inviato davvero tantissimi prodotti e quando ho aperto il pacco vi giuro che sono rimasta a bocca aperta per almeno 5 minuti!

Questo è il contenuto del pacchettino!


Partiamo da pezzo forte: la Nude Tude. Una palette contenente 12 ombretti dalle tonalità neutre che, a mio avviso, sono perfette per ogni occasione. Con questa palette è possibile realizzare look da giorno più sobri ma anche bellissimi smokey eyes da sfoggiare la sera.


Restando in tema di prodotti per gli occhi ho ricevuto anche un eye-liner: lo Schwing Black Liquid Eye-liner. Non sono ancora riuscita a provarlo perché voglio prima finire altri eye-liner aperti, prima che mi si secchino tutti! Però devo dire che mi incuriosisce moltissimo: swatchandolo ho potuto notare che è davvero nerissimo e che si asciuga in fretta. Vi farò sapere più avanti.



Passando ai prodotti per il viso posso già dirvi che mi sono innamorata del blush CabanaBoy: un bellissimo rosa malva molto luminoso. Sono fissata con i blusa, voi lo sapete bene, e questo mi sta facendo impazzire!


Altro prodotto per il viso che mi sta piacendo moltissimo è il Mary Lou Manizer, un illuminante color champagne dalla formula molto setosa. Trovo che sia perfetto per il mio incarnato!


Ed ora passiamo a due prodotti per le labbra: un gloss ed un rossetto.
Il mio prodotto preferito tra tutti quelli ricevuti è il Read My Lips nella colorazione Boom! un gloss dal colore stupendo e dalla consistenza confortevole e per niente gradevole o troppo appiccicosa. 



Ed infine concludo con un rossetto nude: il The Balm Girls Lipstick nella colorazione Mai Billsbepaid! Un nude rosato molto delicato ma per niente "smorto" sulle labbra. Il nude perfetto!


Questi sono i prodotti The Balm che sto testando nell'ultimo periodo. Voi li avete provati? Avete altri prodotti di questo brand da consigliarmi?
Per chi non li avesse mai provati potete trovarli presso le profumerie La Gardenia. 

Per oggi è tutto! Alla prossima!
Jenny

2 commenti: