-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

mercoledì 11 marzo 2015

GET READY WITH ME: Rebel!

Buongiorno a tutte e buongiorno a tutti!

Finalmente sono riuscita a girare un video in cui provo un rossetto di cui mi sono innamorata subito appena l'ho visto: il Rebel di Mac, che è entrato da poco nella mia make up collection ma che mi sta già facendo impazzire! =)


Questo rossetto è meraviglioso! Ve ne ho già parlato nel post precedente ma non posso non spendere ancora due parole per lui! Si tratta di un rossetto color prugna dal finish leggermente lucido. Se fosse stato opaco sarei svenuta ogni volta che l'ho applicato!! =) Nonostante il finish non sia matte io me ne sono innamorata lo stesso!
Sulle mie labbra non risulta così intenso come si vede dalla confezione, ma devo dire che non mi dispiace affatto perché risulta molto più portabile.


Io lo adoro, è stupendo!! Così ho deciso di realizzare un get ready with me! Eccolo:



Spero che il video vi sia piaciuto! Avete mai provato questo rossetto? Se sì, anche voi lo adorate come me?=)

Alla prossima!
Jenny



1 commento:

  1. adoro da matti rebel *_* anche su di me non è intensissimo, non dura quanto i matt... ma ha un colore unico *_*

    RispondiElimina