-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

giovedì 12 marzo 2015

In partenza! - VLOG Venerdì 06 Marzo 2015

Buongiorno a tutte e buongiorno a tutti!
Lo scorso weekend siamo partiti di nuovo! Ultimamente passiamo molti fine settimana fuori casa, che fortuna! =)
Trolley alla mano e di nuovo a Sanremo, a distanza di due settimane dall'ultima volta!




Come ogni volta che mi ritrovo a partire, la parte più difficile è a preparazione della valigia. Odio fare la valigia!! Ho sempre il terrore di dimenticare a casa qualcosa di importante, quindi faccio sempre una lista contenente tutte quello che dovrei o vorrei portare: ciò di tutto e di più!
Stavolta sono stata bravissima e, senza l'aiuto della mia lista magica, ho fatto la valigia in 10 minuti e senza dimenticare niente! Sono orgogliosa di me stessa!=)


Abbiamo passato un bellissimo weekend di sole, il che significa una cosa: finalmente posso sfoderare gli occhiali da sole dopo mesi e mesi di pausa!


Per me partire significa:
- rilassarmi;
- visitare il posto in cui mi trovo;
- fare tante passeggiate;
- e.... MANGIARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO!! =)




Durante questo weekend non potevo non fare delle riprese e quindi... Ecco il video VLOG che ho caricato sul mio canale Youtube:




Buona visione!
Alla prossima!
Jenny 








Nessun commento:

Posta un commento