-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

giovedì 5 marzo 2015

HAUL: Acquisti Sephora & Mac

Buongiorno principesse, buongiorno a tutte e buongiorno a tutti!
Nuovo video online sul mio canale Youtube: oggi si parla di acquisti!
Di recente ho fatto un po' di shopping makeupposo.. =) Si sa, lo shopping ci cambia l'umore, ci rilassa, ci rende più felici! Quindi perché non approfittarne un pochino? Ed è proprio quello che ho fatto!

Un acquisto di cui non sono fiera ma di più è... un rossetto MAC, il rossetto Mac per eccellenza, Rebel! Un bellissimo color prugna di cui mi sono immediatamente innamorata!


Ditemi voi se non è bellissimo??


Altro acquisto azzeccato l'ho fatto da Sephora e, a dire la verità, lo puntavo già da un po'. Qualche mese fa sono impazzita per i prodotti Nars e mi sono ripromessa di provarne qualcun altro. Così mi sono finalmente decisa a comprare il Nars Creamy Radiant Concealer nella colorazione Vanilla. Ragazze io LO AMO! Il correttore migliore che io abbia mai provato: copre bene le occhiaie, non entra nelle pieghette, lascia la zona del contorno occhi idratata e illumina che è una meraviglia!! Vale i suoi 27 €, ve lo garantisco!


Se mi seguite da un po' saprete che sono fissata con i mascara. Per me è un prodotto irrinunciabile: piuttosto esco senza correttore, senza blush o fondotinta ma non posso rinunciare al mascara. Ne ho provati veramente tanti e sono sempre alla ricerca del mascara numero 1. Quindi da Sephora ho acquistato il TooFaced Better Than Sex, anche questo lo bramavo da mesi!


Non l'ho ancora provato perché voglio prima finire i vari mascara aperti che ho in giro!! =) Ma spero di finirli tutti al più presto così da testarlo per bene e dirvi cosa ne penso! Già solo il packaging è meraviglioso!

Questi sono soltanto alcuni degli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo. Se volete vedere gli altri non perdetevi questo video!


Alla prossima!! 
Jenny 

2 commenti: