-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

lunedì 2 marzo 2015

TAG: 10 prodotti sotto i 10 €!

Buongiorno principesse, buongiorno a tutte e buongiorno a tutti!!
Nuovo video TAG online sul mio canale Youtube! Non c'è niente da fare, io amo i video tag!
E oggi voglio parlare di prodotti low cost: 10 prodotti sotto i 10 € che mi sento di consigliare a tutte voi.



Ecco la mia classifica dei migliori prodotti low cost che io abbia mai provato:

1- in prima posizione non poteva mancare LUI: il mio mascara preferito in assoluto, quello che mi fa delle ciglia lunghissime e fitte come se indossassi le ciglia finte! Essence I Love Extreme Mascara. Prezzo: 3,29€


2- Al secondo posto c'è uno dei rossetti più indossati di questa stagione autunno/inverno: il Deborah Velvet Lipstick 04. Un bellissimo color prugna dalla texture opaca e vellutata. Prezzo: 7,90€


3- Terza posizione per le Manga Brows di Neve Cosmetics. Le mie sopracciglia ringraziano!! =) Prezzo: 7,04€


4- Restiamo in tema di matite: le Pastello di Neve Cosmetics, sia le matite occhi che quelle labbra. Sono innamorata delle Pastello!! Sono morbide ma non troppo, durano a lungo e hanno delle colorazioni bellissime! Prezzo: 4,80€




5- Alla quinta posizione c'è un blush dalla colorazione pazzesca! Il Compact Blush di Glossip Make Up 06. Prezzo: 8,90€



6- Al sesto posto non potevo non menzionare gli smalti Lasting Color Pupa. Ottima durata, colorazioni stupende e una confezione non esageratamente grande ma nemmeno troppo piccola. Prezzo: 4,90€ 


7- Altro prodottino di Essence: Primer Occhi I Love Stage. Un primer davvero molto valido, capace di tenere testa a quelli più famosi di Too Faced o Urban Decay! Prezzo: 2,99€


8- E gli ombretti?? Eccoli! Gli ombretti Nabla. Pigmentazione eccezionale e colorazioni bellissime!! Prezzo: 4,80€ il Refill


9- Al nono posto ci sono i miei pennelli preferiti: quelli di Zoeva! Sono morbidissimi, non perdono le setole nemmeno durante il lavaggio e non hanno perso la loro forma in più di 2 anni di utilizzo! Consigliatissimi! Diciamo che sono i fratellini dei pennelli Mac, ma molto più economici.



10- E come ultimo, ma non certo per importanza, un prodotto particolare: le Candele Profumate Ikea! Buonissime e super convenienti! Prezzo: 1,00€


Questi sono i miei prodotti low cost preferiti! E i vostri quali sono?
Alla prossima!
Jenny



Nessun commento:

Posta un commento