-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

giovedì 16 febbraio 2012

Laura Mercier: Shop Online Stefano Saccani!


Buongiorno principesse!!
Ultimo post della giornata...ultimo ma non per importanza!!

Durante questa noiosissima giornata all'insegna di febbre, mal di gola e raffreddore ho deciso di navigare qua e là sul web; essendo una blogger e una youtuber devo sempre tenermi aggiornata e cercare nuovi prodotti, marchi e siti per lo shop online!
Qualche momento migliore se non oggi per farlo?? Tanto non posso muovermi di casa!!

C'è sempre stato un marchio che mi ha incuriosito tantissimo.....guardando i video delle youtubers americane ci sono dei prodotti che non mancano mai nelle loro collezioni di make up: ci sono i soliti marchi ormai straconosciuti anche da noi come Mac, Chanel, Urban Decay....ma ce n'è uno che spicca tra tutti....
Provate un pò ad indovinare!!

No no...non resisto...ve lo dico io.....
Sto parlando di.....
LAURA MERCIER!!!



E' impossibile non trovare un prodotto di questo brand tra le make up addicted americane!!

La crema colorata più famosa su Youtube....



Il mitico correttore che ha un packaging stupendo: munito anche di cipra per la zona delle occhiaie!!



La base occhi...



Le graziosissime palettine di ombretti con all'interno dei comodi pennellini...



Io ho sempre guardato questi prodotti con l'occhio languido, triste...perchè tanto in Italia non si trovano....=(

SBAGLIATO!!!!!!!

C'è uno shop online molto interessante che vende i prodotti Laura Mercier!!!! Incredibile vero?? è quello che ho pensato io quando l'ho scoperto!!!!

Finalmente l'agonia è finita!! Ragazze....possiamo scatenarci!!!!!!!=D


Lo shop online in questione è questo:


Ovviamente non vende soltanto Laura Marcier, ma anche tanti altri brand molto interessanti, non necessariamente di cosmetici!
Che dire? Correte a visitare questo sito!!=D

Saccani non è soltanto uno shop online: è una profumeria di Parma molto, e dico MOLTO, interessante!

Questa è la descrizione riportata sul blog  http://blog.saccani.com/default.aspx :

"Un mondo a parte, nel centro storico di Parma, uno spazio moderno e di design dove scoprire, l’ultima piccola ma preziosa tentazione, essere truccati con il make-up supersonico, o farsi creare un’ essenza personalizzata. E ancora ricevere trattamenti olistici, ayurvedici e fusion all’avanguardia, scoprire prodotti beauty in vendita solo qui, o affidarvi nelle mani di un hair stylist che può realizzare un nuovo stile per voi. Un mondo, un modo, per migliorarsi e conoscersi, per chi pensa che il lusso, non sia il prezzo ma quello che non si era ancora immaginato. Uno spazio che dalla bellezza per arrivare allo stile e al design, seleziona nuovi marchi, trattamenti e idee ogni mese.     
Nell’antica Piazza Ghiaia, sede del mercato giornaliero, Stefano Saccani realizzerà, a fine 2009, in collaborazione con International Line, un intervento straordinario: il nuovo concept store di Parma.
Disposto su tre piani, di circa 1300 metri quadrati, l’antico palazzo offrirà uno Spazio poliedrico, in cui vivere una esperienza totale e completa: una Day Spa, Stefano Saccani Privè, un’area dedicata al benessere dei capelli e una allo stile, l’Ufficio Stampa, un Saccani Organic Bar, un negozio di cosmetica, profumeria, gioielleria, design casa, accessori per abbigliamento; un vero e proprio headquarter.
Ogni livello è diverso nell’architettura, ma tutti seguono lo stesso filo conduttore; uno spazio in cui ad ogni piano i clienti si sentiranno a proprio agio, oltre che essere benvenuti.
Per le diverse caratteristiche, lo spirito del nuovo ambiente rifletterà il nostro modo odierno di vedere il mondo: internazionale, multiculturale, cosmopolita."


Principesse non c'è altro da aggiungere....leggendo queste parole mi è venuta una certa voglia di andare a Parma!!!=) A voi no??



Cosa ne pensate dei prodotti Laura Mercier? E del sito Saccani?
Lasciatemi i vostri pareri, consigli ed esperienze nei commenti qui sotto!!!=)

Buona giornata principesse!!!=D


Nessun commento:

Posta un commento