-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

giovedì 16 febbraio 2012

Kim Kardashian Make Up Tutorial!


Principesse oggi sono un uragano!!!

Non mi ferma più nessuno!! Terzo post della giornata...e non ho ancora finito!!!!=D

E' tempo di un make up tutorial ispirato ad un'altra star: la bellissima Kim Kardashian!
Probabilmente ne vedrete altri ispirati a lei..ha sempre dei look molto belli..e poi...io adoro i make up un pò pesanti!!!=) E lei ne è l'icona!!

Io l'ho realizzato per San Valentino..ma essendo ormai passato da qualche giorno potete utilizzarlo per ogni occasione!! Magari non per andare a scuola...hihihi!!

Adoro l'abbinamento argento e marrone; a mio avviso risalta molto sugli occhi verdi e marroni...quindi non vi resta che guardare il tutorial e sperimentare!!!=)



KISS!!!=D



Nessun commento:

Posta un commento