-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

giovedì 16 febbraio 2012

Come Sostenere Un Esame Universitario!!!

Buongiorno principesse!!!

Secondo post della giornata....sono rimasta un pò indietro rispetto al mio canale Youtube...quindi sto aggiornando un pò il blog approfittando della febbre che non vuole proprio abbandonarmi!!=)

Di cosa parliamo oggi??

A dire la verità è un argomento un pò diverso dal solito....un pò diverso rispetto a quanto affronto di solito sul canale o proprio qui sul blog....
Parliamo di UNIVERSITA'!! Università ed esami universitari!!

Sotto al video del giveaway una ragazza mi ha fatto una richiesta alquanto singolare e che mi ha colpito subito: potresti darci qualche consiglio su come affronti gli esami all'università??

Una richiesta diversa dal solito e che, per questo motivo, mi è piaciuta molto! E' giusto che non si parli solo di make up e bellezza, ma che si tocchino anche altri argomenti!! Quindi grazie YANGRINE!!=)

Sono al 5° anno di giurisprudenza..mi mancano pochi esami per laurearmi!! Con me c'è il mio ragazzo ed è stato proprio lui che ha voluto fare questi video!!!=)

Quindi....basta scrivere e leggere!! Ora guardate il video e tutto vi sarà più chiaro!!!=)


Non perdetevi il secondo episodio!!!


KISS!!!!!=D

Nessun commento:

Posta un commento