-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

domenica 8 maggio 2011

MAC Surf Baby: haul e swatches!

Buongiorno principesse!!
Qualche tempo fa vi parlavo delle collezioni estive di make up e vi raccontavo quali erano le più attese e soprattutto le mie preferite...vi ricordate cosa c'era al primo posto???
Ma ovvio....la Surf Baby di Mac!!

Una collezione bellissima, coloratissima e molto estiva..e con molte novità come i blush in stick che però ho deciso di accantonare...primo perchè costato tanto (come ogni prodotto di Mac, del resto)! Secondo perchè non mi sono piaciute per niente le colorazioni: troppo shimmer..e io odio i glitter sul viso! Terzo perchè ho preferito buttarmi su altri prodotti..=)
Non si sa bene la data dell'uscita di questa collezione..in molti store è uscita l'1 maggio, in altri nei giorni successivi..sta di fatto che non la trovate ancora sul sito amoricano http://www.maccosmetics.com/index.tmpl perchè in America non è ancora uscita ufficialmente! Eh sì, questa volta la Mac ci ha fregate..se cercavate degli swatches online prima che la collezione uscisse in Italia..bè sarete rimaste a bocca asciutta come me!! 
Ho effettuato un ordine telefonico allo store di Milano in Via Fiori Chiari, ossia al Mac Pro; sono stati molto gentili e fortunatamente sono riuscita a trovare tutto quello che desideravo! L'unico problema quale è stato?? Zero campioncini!! Nella foga e nell'emozione, mi sono dimenticata di chiedere qualche sample di prodotto, vista la cifra spesa.. E loro, COME AL SOLITO, non si degnano di dare nemmeno una briciola di  prodotto se non glielo si chiede! -.-

Ma ora passiamo agli acquistini......=)



Di questa magnifica collezione ho deciso di acquistare:
- la studio careblend pressed powder nel colore gold go lightly;
- l'ombretto surf usa;
- la matita blue noon;
- il rossetto bust out!;
- il lipglass strange potion.

La studio careblend è una cipria uscita inizialmente con la collezione future face; questa polvere è adatta per lo più alle pelli secche: al tatto ha una texture quasi "cremosa", ma non dobbiamo dimenticarci che è una cipria in polvere compatta! Questa cipria rende la pelle setosa e luminosa e si fonde con il fondotinta in una maniera unica! Vista la tonalità della mia pelle, per ora la sto utilizzando come bronzer, visto che è completamente matte! MI PIACE!!!






Passiamo agli ombretti: questa collezione è composta da ben 5 ombretti: uno grigio, uno giallo, uno arancione, un giallino shimmer molto chiaro e, quello che secondo me è il pezzo forte: il Surf USA! come descrivere questo colore?? Guardate le foto!!=)




Un azzurro shimmer molto bello che si abbina alla perfezione con la powerpoint Blue Noon...che ovviamente non potevo farmi sfuggire!=)





Questa matita è di una tonalità leggermente più scura rispetto all'ombretto: possiamo definirla un color teal che al suo interno ha delle bellissime pagliuzze dorate!
Surf USA e Blue Noon...un'accoppiata vincente per l'estate!=)

Passiamo, invece, ai prodotti per le labbra..tra i 4 rossetti ho deciso di prendere il colore, a mio avviso più particolare..forse perchè è la prima volta che prendo un rossetto di questo tipo!=) Non è quello color corallo che tutte hanno comprato, ma è questo....



  Bust Out! Non è bellissimo?? è un lustre quindi non è molto coprente! è un viola molto chiaro davvero bello..non è scuro come lo si vede nella foro qui sopra; è più così...


E, infine, ho preso il lipglass strange potion: questo gloss era già uscito con la collezione Venomous Villains e purtroppo non sono riuscita a prenderlo subito.. quando l'ho visto in questa collezione i miei occhi hanno iniziato a brillare!!=) è un colore bellissimo, fresco e non così scuro come lo si vede in foto..sulle labbra non risulta così aranciato ma è piuttosto un corallo molto leggero..direi che è quasi un nude!



Principesse anche per oggi è tutto!! kiss!!




8 commenti:

  1. ottimi acquisti direi!! Uno di questi giorni passo da Firenze a ritirare il mio Bust out e girls on board che ho fatto mettere da parte ... oltre alla mega spesa che ho già fatto -_____- inoltre adesso mi sta intrigando troppo il Summer stash...... che tragedia!!!

    RispondiElimina
  2. eh si...con la mac è sempre così! ci piacerebbe prendere tutto ma poi il portafogli piange!!!=) però vuoi mettere la soddisfazione nel fare l'acquisto?!=D impagabile!!

    RispondiElimina
  3. Sì...credo che il portafogli piangerà mooolto a lungo! è buffo come tutto il resto possa aspettare.. ma i trucchini i coloriiini no XD che poi manco mi trucco spesso, ma come mi dà soddisfazione comprarli, guardarli... è una malattiaaaa XD
    passa da me se vuoi
    make-up-deer.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao, ti seguo da un pò su you tube...ti devo dire che si vede la tua passione per il make up però il Bust Out lo trovo bruttino su di te...la foto sulle tue labbra non mi piace per niente!!! è un colore troppo vistoso a mio avviso...l'ombretto azzurro Surf USA è bellissimo :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! guarda ti dico subito che il bust out non è cos' vistoso come lo vedi in foto..purtroppo ho fatto mille foto e questa è quella che "rende meglio" il colore del rossetto..però è molto più bello.. purtroppo la luce non era delle migliori..indìfatti, non so se hai notato, non ho messo lo swatches del lipglass perchè non si vedeva un tubo!=) comunque essendo un lustre alla prima passata sembra più un rosa ciclamino portabilissimo, poi ovviamente con più passate puoi ottenere un colore molto più scuro, quasi viola! magari lo farò vedere meglio in video, perchè così non rende davvero...

    RispondiElimina
  6. Ciao :) ho visto su youtube che avevi un blog cosi' sono passata a dare un'occhiata ! Devo proprio farti i complimenti, quando scrivi sei molto chiara ed esaustiva, sembri proprio una make-up artist professionista :) i nuovi trucchi di Mac che hai presentato sono bellissimi, a parte il rossetto che trovo davvero troppo scuro per una pelle chiara come la tua .
    Un po' ti invidio perché hai un ragazzo che ti compra un sacco di trucchi mentre il mio non ci pensa nemmeno anzi dice che mi trucco troppo !! Baci :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! scusa se ti rispondo solo ora ma, non so per quale motivo, il tuo commento mi risultava sparito! comunque grazie per i complimenti!=)e non fare caso al tuo ragazzo...anche il mio mi dice sempre che sono più bella struccata...ma se a noi piace truccarci perchè dovremmo rinunciarci?!=)

    RispondiElimina
  8. ciao! Sto aspettando la tua review OPI, sappi che è grazie al tuo link sulla MAC fan page italiana che partecipo a questo contest ;) passa a vedere quello che ho combinato ciauuuu

    RispondiElimina