-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

giovedì 28 aprile 2011

Qualche make up estivo per voi!!

Buongiorno principesse!
In questi giorni mi sto divertendo a realizzare qualche make up un pò colorato, estivo e soprattutto molto semplice!! Prossimamente farò di sicuro qualche tutorial.. per ora mi diverto a creare!!=)

Ecco il primo face of the day (come direbbero le americane)..=)


Un trucco molto semplice..per realizzarlo ho utilizzato:
primer too faced shadow insurance (su tutta la palpebra e sulla rima inferiore);
ombretto mac naked lunch (su tutta la palpebra mobile e sotto l'arcata);
per realizzare la riga di eyeliner azzura ho utilizzato una matita bianca (nyx jumbo pencil in milk) e sopra ho steso un ombretto della palette Intesissimi di Neve make up (acquario);
nella piega dell'occhio ho steso un velo dello stesso ombretto azzurro, ma è praticamente invisibile in queste foto....-.-
matita nera nella rima interna (make up forever aqua eyes 0L) e mascara a volontà!!
Un piccolo trucchetto per far durare a lungo la vostra matita nella rima interna...dopo averla stesa tamponate sopra un ombretto dello stesso colore e vedrete che vi durerà molto di più!!



Che ne pensate?? Secondo me è un trucco che fa risaltare molto il verde degli occhi! come l'altro make up che sto per proporvi!=)

 è molto simile in quanto tecnica ma i colori cambiano....





Per realizzarlo ho utilizzato:
il solito primer occhi di too faced;
ombretto mac vanilla per uniformare la palpebra mobile e l'arcata ed evitare che il nostro occhio risulti troppo appicoso!
come eyeliner ho utilizzato un ombretto in crema di benefit: creaseless cream eyeshadow nel colore stiletto; è meraviglioso sia usato come base per l'ombretto, sia usato come ombretto, sia come eyeliner!!!=)
L'ho steso anche sulla rima inferiore concentrandomi soprattutto sull'angolo esterno e sfumando il tutto..
nella rima interna ho applicato una matita che si avvicina molto al colore dell'eyeliner: è una matita di urban decay che si chiama rockstar..un bellissimo color borgogna, che ovviamente aiuta a far risaltare il verde degli occhi! Ma potete tranquillamente usare lo stiletto di benefit..altra funzione di questo prodottino!=)
In questo trucco non può mancare abbondante mascara, possibilmente color borgogna: io ho utilizzato il faux cils di ysl numero 5..

Principesse anche per oggi è tutto..spero che questi look vi siano piaciuti.. kiss!!!!

Nessun commento:

Posta un commento