-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

mercoledì 20 aprile 2011

OPI BLOG CONTEST!!!!

Buongiorno principesse!! Oggi è un'ottima giornata..volete sapere perchè?? Grazie ad una mia iscritta sul mio canale youtube ho scoperto che lunedì 18 aprile è stato aperto un bellissimo concorso dalla OPI! Per chi non sapesse chi è la OPI invito a visitare il loro sito: http://www.opishop.net/negozio/



Come potete vedere si tratta di un'azienda americana che produce degli smalti fantastici e altri prodotti per le unghie e trattamenti mirati per mani e piedi. Si tratta di prodotti famosissimi negli States, che da poco vengono venduti anche in Italia grazie a Fabyline Srl!
Come vi dicevo, pochi giorni fa la OPI Italia ha indetto il suo prico concorso aperto a tutte quelle ragazze  gestiscono un blog, come me se pur da poco!=)
Si tratta di un'occasione imperdibile visto che questo brand ci permetterà di testare dei prodotti da loro inviati gratuitamente, per poi recensirli.. ma c'è di più!!!
Le fortunate vincitrici di questo concorso verranno premiate con una fornitura di campioni di smalti, creme e altri trattamenti per il prossimo semestre!!! Non pensate che sia un'occasione da non perdere?? io sì!!=)
Eccovi le regole di questo contest (che potete trovare sulla pagina facebook di OPI Italia):

- CHI PUO' ACCEDERE AL CONTEST? Tutte le blogger d'Italia !

- COME FARE PER ISCRIVERSI? Inviate una email di iscrizione ad info@opishop.it , come oggetto inserite "Iscrizione OPI BLOG CONTEST". Nell'email inserite il vostro Nome, Cognome, età e il link con i vostri blog (blog, facebook page, twitter, youtube ecc...). E successivamente l'indirizzo a cui vi invieremo GRATUITAMENTE i campioncini omaggio da recensire. Le iscrizioni saranno effettuabili da Lunedì 18 Aprile alle ore 9.00 fino e non oltre le 20.00 di domenica 1 Maggio. Ogni blog registrato riceverà nel giro di 3 giorni lavorativi il pacchetto con dentro i prodotti da recensire.

- PERIODO DI ESPOSIZIONE DEI LAVORI: dal 6 Maggio fino al 22 Maggio e non oltre, si dovranno inviare alla stessa casella di posta elettronica info@opishop.it , postare sul proprio blog e sulla pagina ufficiale facebook OPI Italia, le proprie review, in modo da dare risalto al proprio operato. Chi non lo farà verrà ovviamente escluso dal contest.

- VALUTAZIONE: la commissione durante il periodo di esposizione, si ritroverà per valutare tutte le review, che verranno esaminate secondo i seguenti parametri :
qualità d'esposizione, qualità fotografica, qualità dei video, originalità, nail art ecc...
E sabato 28 Maggio la commissione darà i nomi delle vincitrici ed il motivo per cui hanno vinto. La commissione ci tiene a precisare che assolutamente le review devono essere spontanee e sincere. Una review che critica un qualsiasi prodotto, è presa in considerazione esattamente come le altre.

- PACCHETTO SPEDITO: ogni iscritta, come abbiamo detto, riceverà un pacchetto contenente alcuni prodotti. Diamo la possibilità a ciascuna di voi di poter scegliere anche 1 e solo 1 dei prodotti da recensire che verrà inserito nel pacchetto (i prodotti disponibili li trovate sullo shop on line di
www.opishop.it). Ogni pacchetto sarà preparato con prodotti diversi uno dall'altro.

- LINKS UTILI:
www.opishop.it per dare indicazioni di riferimento sul singolo prodottohttps://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.opnailart.it%2F&h=a1096 per chi volessere dare un'occhiata a tutta la gamma di prodotti OPI per i professionisti del settorewww.opi.com il sito di OPI international

 

Che altro dire ragazze....PARTECIPIAMO!!!!!!
Ve lo dico per esperienza...gli smalti OPI sono ottimi...io ho il famosissimo You don't know Jacques ed è stupendo!!!!=) ecco la foto....




Un bacio principesse!!!!=)

4 commenti:

  1. great! tentar non nuoce, giusto? Quindi nella mail posso scrivere che smalto vorrei recensire??

    RispondiElimina
  2. esatto!! loro ti invieranno quello smalto e un altro prodottino!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Bello il blog, ogni tanto farò un salto ;)

    RispondiElimina