-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

lunedì 23 febbraio 2015

Ritorno alle origini... SONO TORNATA!

Buongiorno principesse, buongiorno a tutte e buongiorno a tutti!

Ebbene sì, sono tornata...



Se penso da quanto tempo non scrivo qualcosa su questo blog... oddio, no è meglio se non ci penso!!=)
E' passato davvero tanto tempo dall'ultima volta, dall'ultimo articolo: ben 2 anni!

E proprio oggi ho deciso che è arrivato il momento di tornare ad essere un po' più presente!
L'ultimo anno è stato ricco di avvenimenti e di cambiamenti: la mia vita è completamente cambiata, adesso sento di essere una persona nuova ed è per questo che voglio intraprendere una nuova avventura su questo blog.

Per molto tempo la scrittura mi ha aiutata ad affrontare e a superare i momenti più bui della mia vita..
Stamattina, mentre riordinavo la mia stanza, ho ritrovato una serie di quaderni in cui, giorno dopo giorno, ho annotato le mie sensazioni, emozioni, insomma i miei pensieri.
E all'improvviso mi sono ricordata della gioia e del sollievo che provavo nello scrivere su quelle pagine, nel tradurre in parole le mie riflessioni più profonde.
La scrittura mi ha aiutata nei momenti più complicati della mia esistenza.. quindi perché non andare avanti e trasformare questa mia "valvola di sfogo" in qualcosa di più produttivo e spensierato?

Questo blog è nato come un po' come un gioco, ma perché non trasformarlo in qualcosa di serio? Questo è il mio progetto!
Non è soltanto un progetto legato al mio hobby principale, ma per me è un progetto di vita: è una sorta di tentativo di responsabilizzazione di me stessa! No, non sono ancora impazzita!! =)
Avere un canale Youtube, un Blog, altri social da seguire.. so che per molte persone possono risultare delle banalità, ma in realtà occupano molto tempo della giornata ed è proprio in questo che consiste il mio progetto!
Prendermi cura di tutto ciò che riguarda la mia passione, quello svago, quel passatempo che mi fa sentire appagata e soddisfatta come poche cose al mondo!

Questa è la mia riflessione di questa mattina!
Ma prima di concludere questo articolo vorrei dire qualche parolina a chi tra voi sta pensando di creare un blog: FATELO!
È un'avventura straordinaria, ricca di insegnamenti ed opportunità di crescita, sia a livello professionale che a livello personale (soprattutto). Buttatevi, provateci e lasciatevi alla spalle la paura dei giudizi della gente! Tanto, come dice sempre il mio ragazzo, le persone avranno sempre da ridire su ogni cosa facciamo.. tanto vale dare loro qualcosa di interessante si cui sparlare, no? =)

E con questa perla di saggezza vi saluto e vi dico ufficialmente.. BENTORNATE SU QUESTO BLOG! Spero con tutto il cuore di non deludervi!

Un bacio grandissimo e al prossimo articolo!


2 commenti:

  1. Verissimo jenniiii...ho aperto il mio blog da ottobre e mi ricordo ancora che per convincermi a farlo ce nè voluto di tempo e ora ho solo il rimpiato "ma perchè non l'ho fatto prima???" hahahahah !!! Che stupida :)
    Per come sono presa mi velenava anche l'idea di aprire un canale YouTube ma mi vergogno un sacco!!!
    ps:Sagge le parole del tuo Boy...qualcunque cosa le persone avranno sempre da ridire...ma è tutta invidia!!!
    Un bacio grande :*

    RispondiElimina