-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

martedì 25 settembre 2012

OUTFIT of the day: ROCK STYLE

Buongiorno principesse!
 
 
Qualche giorno fa ho deciso di girare un video outfit per il mio canale Youtube, e mi sono detta... perchè non fare qualche foto da pubblicare sul mio blog??
 
E, quindi, eccomi qui!!
 
 
Si tratta di un outfit molto semplice ma che a me piace moltissimo! Ha quel qualcosa di rock per cui sono fissata in questo periodo! =)
 
 
Voi cosa ne pensate?
 
 
 
 










 
 
MAGLIA: MM&I
LEGGINGS NERO
SCARPE: N&D LINE SHOES
ACCESSORI: ORECCHINI E BRACCIALE NERI
COLLANA: FOREVER 21 SPARKLING BOW NECKLACE
GIACCHINO IN ECOPELLE NERO
BORSA: VANIZIOSA SKULL AND RINGS CLUTCH
(di cui vi ho parlato qui)
 
 
 
Vi piace?? =)
 
E, per finire, ecco il video!
 
 
 


1 commento:

  1. Ciao , mi sono appena iscritta! ti seguo da poco su youtube e mi piaci tantissimo ! :)

    Questo outfit mi piace tantissimo, mi rivedo molto nel tuo stile :)

    RispondiElimina