-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

venerdì 26 agosto 2011

Make up tutorial: black & brown smokey eyes!

Buongiorno principesse!
Eccomi con un nuovo post..lo so, lo so...in questo periodo sono poco presente...=(
Però sto preparando un esame e ogni cosa da fare mi risulta impossibile..anche scrivere 2 righe per voi sul blog!
Oggi, però, ho deciso di prendermi un'oretta di pausa per aggiornare il mio piccolo blog! =D
E vorrei iniziare con questo video...

Prima di partire per le vacanze (che purtroppo sono già finite -.-) ho deciso di realizzare uno smokey eyes sui toni del nero e del marrone...
Come dico nel video, durante l'estate mi piace un sacco fare trucchi di questo genere..abbastanza vistosi e carichi di colore...tanto che ne realizzerò altri in diverse tonalità di colore! =)


Ma bando alle ciance... vi lascio al video!! 
Spero tanto che vi piaccia...
kiss!!!






Allora? che ne pensate? =)

Nessun commento:

Posta un commento